Scrub and Peel
Una formula bilanciata, scientificamente avanzata e clinicamente testata, raccomandata dal medico estetico, quale trattamento domiciliare per rinnovare e promuovere un cambiamento drammatico e evidente della pelle.
Con l’invecchiamento della pelle, il processo di esfoliazione naturale tende a rallentare. Questo porta a una “pelle dall’aspetto opaco”. Aiutare questo processo di esfoliazione è utile per ottenere e / o mantenere una pelle luminosa e dall’aspetto giovane. Questo può essere fatto tramite esfoliazione meccanica, come la microdermoabrasione, o esfoliazione chimica attraverso peeling chimici.
La struttura molecolare dell’acido mandelico è più grande rispetto ad altri alfa-idrossiacidi, come ad esempio l’acido glicolico.
Questo significa molta meno irritazione e meno eritema per la pelle.
HYPER PEEL aiuta a rafforzare il network di collagene, uno degli elementi costitutivi della rete di sostegno della pelle che le conferisce tonicità ed elasticità.
È stato ampiamente testato per i suoi usi nel di problemi della pelle come fotoinvecchiamento, pigmentazione irregolare, acne e pelle grassa.
HYPER PEEL accelera il processo biologico di desquamazione della pelle e aiuta a contrastare i problemi della pelle.
Benefici:
Combatte la formazione dell’acne. Ha proprietà antibatteriche, regola la produzione di sebo, libera i pori prevenendo i disordini infiammatori cronici del follicolo pilifero e delle ghiandole sebacee..Contrasta l’iperpigmentazione e il melasma causati dai danni del sole, PIH e dagli ormoni.
Riduce l’infiammazione. Favorisce l’esfoliazione e riduce le cicatrici da acne.
HYPER PEEL rappresenta la combinazione più efficace di esfoliazione meccanica e chimica.
La formula è composta dall’acido mandelico, un alfaidrossiacido derivato naturalmente da mandorle amare e piccole particelle (100 micron) di ossido di alluminio. L’esfoliazione meccanica causata dai cristalli ad alta capacità abrasiva, facilita e intensifica la penetrazione del peeling acido ed entrambi lavorano per accelerare il turnover cellulare sciogliendo i minuscoli legami che tengono insieme le cellule della pelle, aiutando a rinnovare la superficie della pelle.