Introduzione
La linea Rejuve nasce nel 2010, la ricerca e la tecnologia all’avanguardia che la contraddistinguono si sviluppano in un importante laboratorio italiano, con standard elevatissimi per garantire alla clientela l’innovazione continua dei prodotti e dei processi.
Lo studio e la sperimentazione dei ricercatori Rejuve, condotti in collaborazione con diversi Istituti Universitari italiani ed esteri, esplorano la natura, e non solo, alla ricerca di formule inedite, a volte rivoluzionarie, per un benessere della pelle completo e naturale, che duri nel tempo. Proteine, amminoacidi, vitamine, derivanti zuccherini, cellule staminali di origine vegetale (totipotenti, quindi capaci di riparare qualsiasi tipo di tessuto), fluorocarburi e oli vegetali ricchi in principi attivi e proteine, sono alcuni dei componenti principali che contraddistinguono i prodotti Rejuve.
Ogni materia prima viene selezionata in qualità farmaceutica o comunque nella sua versione superiore e più purificata, concentrate in formule di ultima generazione, efficaci e caratterizzate dalla massima tollerabilità cutanea.
Approfonditi controlli in laboratorio testano la performance cosmetica e funzionale, ma anche la piacevolezza, gli aromi e la morbidezza di ciascun prodotto. Avanzata ricerca cosmetica, in sinergia con il rigore della scienza medica, risvegliano nella pelle del viso e del corpo, l’ideale splendore.