LA SCIENZA DELLA
PELLE NON È MAI STATA COSÌ BELLA
La linea REJUVE CLINICEUTICAL è stata creata per offrire formulazioni che vanno oltre il semplice cosmetico, posizionandosi come una soluzione innovativa e scientificamente avanzata per la cura della pelle.
Frutto dell’esperienza della Prof.ssa Dr.ssa Eleana Papasavva Ferrari, Medico Chirurgo, Biochimico e Nutrizionista, Rejuve rappresenta l’unione tra scienza e bellezza.
L’alta qualità dei prodotti REJUVE CLINICEUTICALS deriva dal costante impegno della Dr.ssa Ferrari e del suo team di ricerca e sviluppo, che lavorano alla formulazione di prodotti altamente performanti con elevate concentrazioni di principi attivi. Con una lunga tradizione familiare nel campo della medicina e del benessere, la Dr.ssa Ferrari è nota per il suo approccio olistico, che armonizza la ricerca del miglioramento estetico con il benessere globale della pelle della persona, prendendo in considerazione la salute come espressione del benessere psico-fisico.
L’Innovazione e l’Approccio Clinico-Estetico
Con una vasta formazione che include lauree in Medicina presso la St. George Medical School di Londra, un Master in Scienze della Nutrizione a Bristol e una laurea in Biochimica Medica all’Università di Kingston, la Dr.ssa Ferrari è oggi docente di Medicina Estetica presso Università e scuole di medicina estetica. Attraverso la linea REJUVE CLINICEUTICAL, Eleana applica le sue conoscenze per sviluppare formulazioni cliniceutiche avanzate, sfruttando l’innovazione della nanoemulsioni e principi attivi di ultima generazione.
Eleana è ideatrice di numerose procedure non invasive, ed è una convinta fautrice dell’integrazione delle procedure medico estetiche con cosmetici specialistici.
Nella pratica quotidiana, il ruolo del cosmetico specialistico è fondamentale per mantenere e migliorare la salute e l’aspetto della pelle in modo continuo e costante. A differenza dei trattamenti occasionali presso il medico estetico, che possono essere intensivi e mirati, l’uso quotidiano di prodotti avanzati e formulati scientificamente, come quelli della linea REJUVE CLINICEUTICAL, permette di costruire una base solida per una pelle sana, equilibrata e visibilmente migliorata nel lungo periodo.
L’importanza della Costanza nella Cura della Pelle
Il cosmetico specialistico è progettato per agire a livello profondo e mirato, grazie a principi attivi di alta qualità e tecnologie avanzate. Attraverso un uso quotidiano, i cosmetici specialistici non solo migliorano l’aspetto esterno della pelle, ma favoriscono la rigenerazione, la protezione e il riequilibrio cutaneo.
L’applicazione costante di questi prodotti diventa un alleato prezioso per mantenere i risultati ottenuti attraverso trattamenti medici professionali, prolungandone gli effetti e prevenendo il ritorno di inestetismi o segni di invecchiamento.
Come sostiene la Dr.ssa Eleana Ferrari, è ciò che si fa ogni giorno a determinare i veri cambiamenti e a costruire una routine di cura efficace e sostenibile.
L’Approccio Integrato tra Cura Quotidiana e Medicina Estetica
Un programma di cura della pelle che comprende l’utilizzo di cosmetici cliniceutici specialistici offre una valida integrazione alla medicina estetica, mantenendo la pelle protetta, idratata e rigenerata. Mentre il medico estetico interviene con trattamenti più intensivi e specifici, il cosmetico specialistico è lo strumento quotidiano che contribuisce attivamente a preservare e potenziare tali risultati.
In questo modo, REJUVE CLINICEUTICALS rappresenta una routine di supporto alla pelle, capace di esaltarne le caratteristiche e di migliorare le problematiche profonde, garantendo un approccio completo e a lungo termine al benessere estetico.